ente2I Comediens Routiers sono felici di invitarvi sabato 3 dicembre 2011 alle ore 15.45 per una performance dedicata a Baden e alle Aquile Randagie.
L'evento è gratuito ed è aperto anche a NOVIZIATI E CLAN.

L’Ente Baden – Centro Culturale, nella memoria di S. Andrea in ricordo di “Baden”, propone a Capo, Capi, Scolte e Rover lo spettacolo “In cammino con generosità e coraggio”, presso il Teatro dell’Arca, Milano – Corso XXII Marzo 23, Seguirà alle ore 18.00 nella Chiesa di Santa Maria Suffragio la celebrazione dell’Eucarestia in ricordo di “Baden”.

La commemorazione di Baden si svolgerà alternando una rappresentazione ad opera dei Comediens Routiers alla lettura di alcuni brani tratti da “L’Inverno e il Rosaio”.
Sarà un percorso volto a far riflettere sulla scelta di essere capi, oggi come 60 anni fa, e il coraggio di perseguire tale scelta. Cosa comporta essere capo oggi? Che tipo di preparazione richiede? Quanto è lungo il percorso di formazione? Proveremo a offrire spunti di riflessione su questo delicato argomento. La decisione di porsi tale obiettivo è nata pensando all’attualità dello Scoutismo e alle difficoltà che i capi incontrano durante la loro formazione.

Scarica il volantino

Share